In evidenza

V Stagione

Le vite degli altri

In onda sabato 1° marzo 2014 alle 21.00

Titolo originale: "The Lives of Others"
Stagione 5 - Episodio 19


Ancora azione e suspense con la grande serialità statunitense di Rai 2. Torna la quinta stagione di “Castle”, con le storie dell’acclamato scrittore di libri gialli, Richard Castle (interpretato da Nathan Fillion), che aiuterà la detective Kate Beckett a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli narrati nei suoi libri.

Si tratta di una serata molto attesa, perché va in onda l’episodio n. 100 della serie, dal titolo “Le vite degli altri”. La puntata è un omaggio al cult cinematografico “La finestra sul cortile” di Alfred Hitchcock.

Castle si ritrova immobilizzato a casa con una gamba rotta dopo un infortunio sciistico, ed è costretto a lasciare che Beckett si occupi del caso che riguarda l'omicidio di un agente delle tasse. Per vincere la noia comincia ad osservare fuori dalle finestre del suo loft, e viene attirato dallo svolgersi di quello che sembra un crimine violento nel palazzo di fronte. I colpi di scena non mancano, così come le scene divertenti e quelle da thriller puro.

Rai.it

Siti Rai online: 847